Vabbè, ciao

un saluto al Pd

Non so cosa dire.

Dopo Serracchiani, il ministro Orlando sentito criticare gli ambientalisti e i comitati di cittadini perché non baserebbero le loro posizioni su dati scientifici e poi primo difensore della lotta (senza basi scientifiche) anti-ogm con conseguente decreto, i voti a favore di una milionaria sperimentazione sul nulla di Stamina, il voto di ieri che azzoppa pesantemente la sperimentazione animale, arrivano oggi le dichiarazioni della piddina Silvana Amati direttamente sul sito del partito che sbriciolano ogni minuscola speranza residua in questo pseudopartito di pseudosinistra. Amati, laureata in scienze naturali e che sarebbe anche stata ricercatrice afferma:

Non esiste, se non in modo strumentale, la contrapposizione tra la salute dell’uomo e il benessere animale. L’87% degli italiani nutre sentimenti positivi nei confronti degli animali e più della metà è contraria a qualunque forma di sperimentazione animale. Ci auguriamo dunque che anche la ricerca paludata sappia adeguarsi e finalmente rinnovarsi.

 Come se per valutare le sue ricerche si fosse affidata al sentimento popolare e non a misure e metodi oggettivi propri della scienza.

Il 100% degli occupanti della stanza in cui sto scrivendo ritiene che la signora Amati e i suoi compari parlamentari siano dannosi all’Italia, rappresentanti di una piaga funesta: l’arrogante e ormai paludata cialtroneria politica. Prima di votare partiti simili, politici simili, fosse solo per disperazione e residuo senso del dovere civico, provvederò a cautelarmi tagliandomi le mani. Alle prossime elezioni white is the colour.

 

Annunci

5 pensieri su “Vabbè, ciao

  1. Guarda, io studio Scienze Naturali e ti posso assicurare che è veramente un brutto ambiente, dove la disinformazione ecologista e animalara fa continui proseliti.
    Cosa ancora più grave, il corso di studi è fatto così male da non insegnare affatto il pensiero razionale e il metodo scientifico.
    Un’università che non forma scienziati ma animalari è un vero fallimento.

    Mi piace

Dì la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...