Cattivoni

Post brevissimo, giusto per avvisare la poca utenza di questo blog che sono entrato ufficialmente nella schiera dei disinformatori secondo quanto apprendo dalla pagina Facebook del noto tuttologo del complotto Rosario Marcianò. Potete verificare qui, e nella foto sono quello che prova a fare la faccia scettica (il quinto della terza fila, partendo dall’alto). Sono ovviamente in buona compagnia, insieme ai miei amici del Nuovo Ordine Mondiale di cui vedo per la prima volta le facce (di solito ci camuffiamo per non dare nell’occhio).

Che dire…niente perché mi viene da ridere.

Bella Rosario, auguri per il processo.

 

Annunci

9 pensieri su “Cattivoni

  1. Complimenti!
    Devo dire però che alcuni dei personaggi nel mosaico hanno preso le loro belle e colossali cantonate, pur facendo un ottimo debunking su altri argomenti.

    Mi piace

  2. Vai, è ricominciata la stagione della lista nera dei disinformatori prezzolati 😀 stavolta si veste di nuovo, perchè è la lista delle facce da riconoscere nell’aula del processo.. in che stato.. povero vecchio.. ma regaliamogli un parrucchino e mandiamolo a casa..!

    Mi piace

  3. ci sono prima io, Rosario deve risarcire prima i miei danni 😀 e’ credo da dichiarare inabile di mente, credo che lo abbiano giudicato cosi’. Ma questo non giustifica i danni morali che sta perpetrando, un reato molto chiaro penale. Fossi in lui farei una bella pulizia delle cazzate che scrive sui suoi siti. E inizierei a non fare la guerra a tutti quelli che cercano di informarsi sul complotto (se esiste) di cui parla DavidIcke , Carnicom, e tanti ILLUSTRI, non pezzenti scolari delle elementari come Rosario …. purtroppo ha fatto fessi quelli della Draco Edizioni ed e’ riuscito a pubblicare un mare di ovvieta’, che gia’ altri avevano ampliamente descritto con ricerche. Daltronde e’ un truffatore ed e’ giusto che paghi, Rosario Marciano’ ci vediamo in tribunale.

    Mi piace

Dì la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...