Le scie com…chimiche esistono!

immagine presa da: http://divilinux.netsons.org/archives/1355/a-cosa-servirebbero-i-flaps/

Volo Pisa-Creta.

Prendi Ryanair che costa poco.

Questi pazzi fanno i prezzi stracciati, ma li paghiamo cari. Irrorano l’aria con le loro sostanze per farci ammalare, tenerci sotto controllo con quelle frequenze sparate dal dannato HAARP, quella roba che provoca anche i terremoti, spopolare il mondo.

Maledetti, con le loro chemtrails.

Però a Creta ci devi andare e che fai? Ci vai a piedi? Prendi l’aereo. Per forza!

Vabbé dai, fa nulla se coi tuoi soldi contribuisci a distruggere l’umanità, che poi forse abbiamo il rimedio: un bicchiere d’aceto sul davanzale della finestra, qualcuno ha vinto la sua battaglia facendo i risciacqui con acqua ossigenata.

Però…però almeno li freghi. Prendi il kit per il prelievo, dicono che non facciamo analisi in quota per dimostrare le nostre fandon…teorie. No, basta, adesso basta.

L’aero si alza, ti guardi con circospezione, quella hostess vestita da canarino ti fissa, sanno chi sei. Fanno finta di nulla, ti distraggono col gratta e vinci, che poi chissà di cosa è composta quella roba che gratti via. Ti ammaliano con le sigarette che non si fumano. Ti stordiscono con quei panini succulenti. Ma tu no, concentrato, estrai il kit e prelevi. Prelevi la polvere dai seggiolini. Li freghi quei rettiliani antropomorfi del NWO! Alla faccia tua Simone Angioni!

Fatto, sei sudato, ti guardi intorno. Perché il tuo vicino ti fissa? Sarà una spia? Quel naso grosso non ti convince, fai finta di nulla.

Inizia l’atterraggio, sudi di nuovo per la paura, questi maledetti pur di avvelenarci prendono piloti che non sanno atterrare senza farti venire un colpo, ci credo che poi scatta l’applauso…e quella trombetta messicana, ci vorranno forse abituare all’annuncio dell’Apocalisse?

Sei a Creta, serate bestiali, la gente ti fissa, uomini in giacca e cravatta ti guardano strano. Poi fa caldo, troppo caldo per essere estate.

Torni in Italia, strano che non ti abbiano fermato all’aeroporto. Però quello sbirro, quella finta famiglia che si abbracciava e il padre che ti guardava…

Contatti Lui.

Non puoi parlare di queste cose al telefono, loro controllano. Mandagli un’ e-mail.

Vi incontrate di nascosto, non si sa come, non si dove, non si quando.

Fuori piove, quella merda che irrorano ti svernicia la macchina. E poi è settembre cazzo! Non può piovere, mai successo, non prima che arrivassero con i loro sciagurati aerei camuffati.

Gli consegni la bustina col campione.

Hai fatto il tuo dovere e Rosario farà il suo.

E’ passato un po’ di tempo, Rosario non è solo un geometra, è un eroe, nonostante le cause giudiziarie a cui lo sottopongono (a proposito, ricordati di fargli un accredito con PayPal) sfida tutti: Straker, il Tanker-Enemy che non ha paura, lo dice chiaro e tondo, <<analisi in quota>>, il tuo campioncino prelevato dai sedili durante il volo, analizzato e svelato. Ha pubblicato tutto su internet!

Sei un mezzo eroe.

L’altra metà è Rosario che ha il coraggio di pubblicare le analisi fatte da un laboratorio di fiducia, non si da dove non si quando.

Certo, ha cambiato la descrizione del campione; dicono che è falsa perché i font, i caratteri dove c’è scritto “Polvere interno Ryanair Pisa-Creta”, sono diversi da tutto il resto e allora gli è toccato fare un’aggiunta, specificare che quella roba la ha scritta lui per coprirti. E’ così, come si fa a pensare altrimenti? Poteva stare più attento, ma questi bastardi sono pronti a contestarti qualsiasi cosa. Vabbé capita, l’avrà colpito la foga della rivelazione. Non c’è nient’altro che non vada, è tutto giusto. Solo che  gli hai dato polvere e l’hanno trasformato in liquido. Ma queste sono cose da scienziati, non credete a quelli che dicono che Rosario ha preso un’analisi di qualcos’altro e poi ha cambiato la descrizione. Rosario non falsifica!

E’ la prova. Bario, Cadmio e Alluminio al di sopra dei limiti. In volo! Quell’aria, quella nella cabina passeggeri la prelevano da fuori. Si va a depositare li, proprio li negli agganci dei sedili dell’aereo, le zone solitamente più pulite.

E’ avvelenata!

Bastardi!

Ecco le vostre analisi in quota!

Non servono più le altre analisi, sempre in quota ma un po’ più complicate che chiedono quei saputelli del CICAP, pagati dalla CIA e comandati da Piero Angela, rettiliano massimo. Il rasoio di Occam vi piace? Questa è la scelta più semplice: salire su un aereo e prelevare campioni degli interni, però quando è in volo! Sei un vero scettico.

Cosa vogliono di più?

Che tu vada in alto mentre un aereo vola e raccogli campioni delle scie? Perché non ci mandano Paolo Attivissimo se hanno il coraggio?

Ma adesso basta, il mondo sa. Puoi dormire tranquillo, nessuno sa chi sei e Rosario non parlerebbe mai con nessuno.

Metti l’aceto sul davanzale, la cuffia di stagnola, e dormi, senza interferenze.

Non pensare più alle cose brutte,

dormi,

dormi,

fai bei sogni.

P.S.

1) rivendico il diritto di scherzare prima che Rosario “Querelo” Marcianò si attivi

2) i fatti narrati sono frutto della mia fantasia, ma qualche personaggio è reale, tipo Paolo Attivissimo e nonno Piero Angela. Rosario Marcianò mi dicono sia reale anch’egli ma per me è frutto della sua immaginazione.

3) fonti:

http://www.tankerenemy.com/

http://www.tanker-enemy.com/PDF/analisi-campione-polvere-ryanair.pdf

http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=52498

http://attivissimo.blogspot.it/search/label/scie%20chimiche

http://blogarea.eclisseforum.it/cogitoergosum/2012/09/29/quando-si-tocca-il-fondo/

http://www.scetticamente.it/index.php?option=com_content&view=article&id=177%3Ascie-chimiche-finalmente-una-prova&catid=41%3Acomplotti&Itemid=66

http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=273642 (si paga 50 cent. di euro per visualizzare tutto, è poco, ne uscirete informati bene e contribuirete un pochino a sostenere il lato buono della forza).

Annunci

5 pensieri su “Le scie com…chimiche esistono!

  1. Molto carino!
    Certo che è geniale prendere dei campioni da dentro il velivolo… ma ormai non mi stupisco più di nulla, non dopo che uno di questi sciachimisti ha messo il diossido di silicio, meglio noto come silice (SiO2) all’interno di un elenco di metalli pesanti e poi lo ha chiamato quarzo. L’elenco, a suo dire, proverebbe dalle analisi di campioni di una scia presi da una pozzanghera.
    Peccato che il quarzo sia un minerale tectosilicatico, la silice sia l’ossido che compone il quarzo, il silicio non sia un metallo, non esistano i “metalli pesanti” in chimica. Come si può dare credito a gente così ignorante?

    Mi piace

  2. Grazie 😀

    Ovviamente non gli si può dare credito, eppure gente del genere con idee del genere ha largo seguito….C’è gente che punta i laser sui velivoli, figurati un po’, creando fastidi ai piloti…

    Mi piace

Dì la tua!

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...